Listino Prezzi

BASSA STAGIONE
N.B.: Numero 2 Posti Letto aggiuntivi, su richiesta, € 30,00 a persona

ALTA STAGIONE
N.B.: Numero 2 Posti Letto aggiuntivi, su richiesta, € 40,00 a persona

Per ALTA STAGIONE si intendono, oltre ai mesi che vanno da Giugno ad Agosto, anche Perido Natalizio, Capodanno, Epifania e Festività Pasquali.

Vacanza a lungo termine

Se hai in mente di trattenerti molto a lungo nella nostra amata terra, contattaci per organizzare al meglio la tua vacanza da sogno!

FAQ

Orario di check in - check out?

Il check-in è alle 15,30 – 21,00. 
Il check out é previsto entro e non oltre le ore 10,30. Vi preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo, in particolare se è previsto al di fuori dell’orario del check-in.

Cosa comprende la tariffa della camera?

• Pernottamento
• Biancheria per la camera
• Set di asciugamani
• Cucina attrezzata con elettrodomestici di nuova generazione

Accettate carte di credito?

Si accettano carte di credito VISA MASTERCARD etc…

Devo versare un anticipo quando prenoto?

Alla conferma della prenotazione verrà richiesto di effettuare un acconto tramite bonifico bancario per un ammontare pari al 30% del costo totale del soggiorno.
Il saldo del soggiorno avverrà direttamente all’arrivo.

Come faccio a disdire la mia prenotazione?

Le prenotazioni cancellate fino a 10 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito (esempio: Arrivo 15 Gennaio – Cancellazione gratuita entro mezzanotte del 4 gennaio), quindi l’importo dell’acconto (o dell’intero importo) della prenotazione sarà restituito. Sono escluse le prenotazioni per i mesi di Luglio ed Agosto. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’importo dell’acconto calcolato in fase di prenotazione, in caso sia stato effettuato pagamento completo, sarà rimborsato il totale decurtato del 30% (acconto) dell’importo.

In caso di annullamento del soggiorno da 7 a 1 giorno prima dell’arrivo verrà addebitato un importo pari al 50%. In caso di mancato arrivo per No Show verrà addebitato il 100%. In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato. La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, entro i termini previsti, inviando un email a info@stabiaeluxuryguesthouse.it e dovrà essere confermata per iscritto dalla Direzione.

Ci sono orari per il rientro?

No. All’arrivo vi consegneremo le chiavi, avrete piena autonomia e sarete così liberi da orari per il rientro.

Come posso raggiungere la Guest House?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina Contatti.

C'è un posto per parcheggiare l’auto?

• Parcheggio auto in strada pubblica e non prenotabile (a pagamento).
• Parcheggio auto in garage privato a pagamento.

Posso collegarmi a internet?

Certo, in tutto la struttura é disponibile la connessione WiFi gratuito.

Posso portare con me il mio cane o gatto?

Purtroppo non possiamo ospitare animali nella struttura.

Posso fumare in camera?

È consentito fumare soltanto sui balconi.

NOTA BENE

Per qualsiasi chiarimento consultare attentamente il Regolamento della Guest House.

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner